Chi Siamo

Copicopy nasce nel 2001. L’ azienda si occupa di servizi strettamente connessi con le attività di copisteria in generale, eseguendo lavorazioni che riguardano non soltanto la semplice stampa cartacea del documento commissionato, ma anche dei veri e propri servizi innovativi di duplicazione di delle vere e proprie opere d’ arte, specializzandosi nel corso del tempo in lavorazioni sempre più all’ avanguardia. Punto di forza della società è essere volti sempre all’ innovazione e all’ aggiornamento continuo, mettendo in atto tecnologie per la stampa sempre più al passo coi tempi.

Nel corso degli anni Copicopy ha sempre cercato di trovare delle politiche di diversificazione rispetto alla concorrenza, offrendo dei servizi innovativi che la distinguessero da tutte le altre società, come l’ inserimento di essa stessa in un network su internet al fine di espandere i servizi offerti anche al di fuori dei confini regionali; e come la possibilità di effettuare una stampa murale: una particolare tecnica appresa durante diversi corsi di formazione, mediante la quale viene utilizzato un sistema digitale che consente di trasformare in affresco qualunque tipo di disegno, immagini, foto o riproduzione artistica.

Dal quadro delineato si evince subito come Copicopy sia un’ azienda sempre volta all’ innovazione e alla diversificazione produttiva, ma aperta anche a rapporti di collaborazione e cooperazione.